Rubano in un bar, 26enne arrestato

 Rubano in un bar, 26enne arrestato

Denuncia per un minore suo complice

La notte scorsa la Squadra Volante ha tratto in arresto un uomo di 26 anni per furto aggravato in un’attività commerciale in concorso con un minorenne denunciato.

Gli agenti sono intervenuti in via Emilia Est e hanno visto due persone che si stavano allontanando in direzione del centro città. Una è stata bloccata subito mentre la seconda si è data alla fuga in direzione del parcheggio del policlinico gettando durante la corsa un borsello a tracolla per poi essere anch’esso fermato.

Gli agenti si sono recati nel bar dove era stato segnalato il furto e hanno verificato che la serranda era stata forzata e all’interno del bar era stato asportato il cassetto della cassa, accendini ed altri oggetti.

Nel borsello recuperato, veniva rinvenuta una somma di denaro asportata dalla cassa e alcuni accendini corrispondenti a quelli asportati nel bar.

Accompagnati in Questura poichè privi di documenti, il 26enne è stato tratto in arresto per furto aggravato mentre il minorenne veniva denunciato a piede libero.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!