Vignola / Litigano in un bar e picchiano i carabinieri, arrestato un 27enne

 Vignola / Litigano in un bar e picchiano i carabinieri, arrestato un 27enne

Litigio in un locale di Vignola, disturbando i clienti, e all’arrivo dei Carabinieri, chiamati dai gestori, si sono scaagliati contro i militari che hanno cercato di calmare i due litigiosi. Sono un 27enne e un 38enne, ma per tutta risposta il più giovane si è scagliato anche contro i militari, colpendoli con pugni e minacciandoli con una bottiglia di vetro: per fermare il giovane, poi arrestato, è stato necessario l’uso dello spray urticante. Lesioni lievi per i carabinieri.

——-

Controlli dei Carabinieri sul rispetto delle misure restrittive domiciliari. Una persona arrestata per evasione.

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese, nel corso delle attività di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale domiciliari, hanno constatato che un 48enne si era arbitrariamente allontanato dall’abitazione dove era stato collocato agli arresti domiciliari per una rapina impropria commessa il 19 settembre scorso presso un esercizio commerciale di Sassuolo, per la quale era stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. L’uomo, rintracciato dai Carabinieri poco dopo il controllo domiciliare, nell’abitato di Fiorano, è stato tratto in arresto per il reato di evasione. Questa mattina verrà condotto davanti al Giudice del tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

—-

Guiglia. Controlli notturni dei Carabinieri. Una persona segnalata per detenzione di stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Guiglia, nel corso del servizio notturno finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati predatori, alle 4.20 di stamani hanno individuato e controllato un furgone con una persona a bordo, trovata con piccolo quantitativo di hashish. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Modena quale detentore di stupefacenti.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!