Sciocolà, è stato un successo

Si è conclusa la quarta edizione di Sciocola’, l’evento dedicato al cioccolato artigianale tra le vie del centro di Modena. Oltre 100 eventi in quattro giorni tra spettacoli, animazione, incontri culturali, degustazioni e showcooking il tutto accompagnato da appuntamenti itineranti tra le vie del centro di musica e animazione.

Oltre 130mila i visitatori.”Una splendida edizione che ha entusiasmato il pubblico di modenesi, di appassionati e di turisti – spiega Ludovica Carla Ferrari, assessora Città Smart, Politiche economiche, Turismo e promozione della città, servizi demografici Comune di Modena – Ancora una volta Sciocolà esprime una formula capace di legare alla dolcezza del migliore cioccolato le tante iniziative culturali e di promozione della città e del territorio che hanno coinvolto tanti protagonisti del mondo delle imprese, del volontariato, della cultura e dello sport”.
“Una manifestazione che ha superato ogni più rosea aspettativa – spiega Stefano Pelliciardi, di Sgp Grandi Eventi organizzatore di Sciocolà – soddisfazione altissima da parte degli espositori, un’ottima ricaduta economica sul territorio con ristoranti e alberghi che hanno registrato il sold out”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!