Il Sassuolo a Empoli per dimenticare Napoli

Dopo la disastrosa trasferta di Napoli, il Sassuolo affronta un’altra trasferta dalla quale vorrà portare a casa punti e nonostante le assenze importanti. Si gioca oggi al ‘Castellani’ di Empoli con fischio d’inizio alle ore 15.

QUI EMPOLI – Non dovrebbero essere della partita Tonelli, Grassi e De Winter. Mister Zanetti valuta la possibilità di inserire dal primo minuto Haas in mediana insieme a Marin e Bandinelli, quest’ultimo recuperato appena in tempo per il match di domani. Al centro della difesa ci saranno Ismajli e Luperto, con Stojanovic e Parisi sulle fasce. Trequarti affidata a Baldanzi che sarà alle spalle di Satriano e Destro.

QUI SASSUOLO – Squalificato Laurientè per l’espulsione rimediata sabato scorso contro il Napoli, Dionisi deve ricorrere al terzetto D’Andrea, Pinamonti, Ceide in attacco dove Traorè potrebbe però entrare a partita in corso, mentre rimane ancora fuori Domenico Berardi. Il resto della squadra non avrà variazioni: quest’anno l’allenatore neroverde punta sulla continuità, almeno nei reparti che non sono falcidiati dalle assenze come quello avanzato.

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. All.: Zanetti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Ceide. All.: Dionisi

Sarà Feliciani di Teramo a dirigere la partita Empoli-Sassuolo, 13^ giornata della Serie A TIM 2022/23 in programma Sabato 5 Novembre ore 15.00. Assistenti sono stati designati Bindoni di Venezia e Imperiale di Genova. Quarto Ufficiale Manganiello. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR Pairetto e AVAR Ghersini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *