Serata di controlli interforze a Carpi: 128 persone identificate e 64 veicoli controllati

Nella serata di ieri e fino a tarda notte, il Comune di Carpi è stato interessato da un servizio straordinario interforze, mirato a più zone: centro storico, Stazione Ferroviaria, parchi cittadini, compresi il quartiere Cibeno e le frazioni di Santa Croce, Fossoli e San Marino.

Hanno concorso alle attività pattuglie del Commissariato di P.S., della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale – Unione Terre d’Argine, con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

Obiettivi: la prevenzione ed il contrasto ai reati predatori, allo spaccio di stupefacenti ed alla immigrazione irregolare.

Personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Modena ha presidiato la Stazione FS e tutta l’area di pertinenza, effettuando controlli anche sui treni in arrivo e partenza.

Complessivamente, sono state 128 le persone idenitificate sul posto, di cui 29 straniere, e 64 i veicoli controllati con la predisposizione di posti di controllo ad hoc lungo le principali arterie stradali, in ingresso ed uscita dalla città, per il monitoraggio dei flussi vecolari.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!