Carpi, è mal di trasferta. La società toglie il giorno di riposo

 Carpi, è mal di trasferta. La società toglie il giorno di riposo

I biancorossi battuti 3-1 a Lodi dal Fanfulla. Dopo 30′ di buon gioco e di occasioni sprecate la squadra è crollata nella ripresa e non ha saputo reagire.

Il Carpi grazia, il Fanfulla colpisce in due minuti e archivia la vittoria Fonte foto carpicalcio.it Il Carpi non trova pace lontano dal Cabassi e cade per 3-1 contro il Fanfulla, raccogliendo la quarta sconfitta esterna (seconda di fila dopo quella contro la Correggese di domenica 6 novembre). Allo Stadio Dossenina i biancorossi hanno dominato e sprecato alcune occasioni nella prima mezz’ora, ma questa volta il risultato è stato compromesso nel giro di due minuti, quando le due punte del Guerriero, Siani al 35′ e De Angelis al 37′, hanno assestato un doppio gancio al mento mai visto in campionato. Nella ripresa la reazione non c’è stata, il 3-0 di Bignami è stato il colpo decisivo e il rigore di Laurenti all’87’ non ha alimentato la riscossa, azzoppata anche dall’espulsione al 92′ di Yabrè. La squadra di Bagatti scivola al terzo posto nel Girone D di Serie D con 26 punti, a -1 dall’Aglianese (ha pareggiato in casa per 2-2 in rimonta contro il Sant’Angelo) a -3 dalla capolista Giana Erminio.

Il prossimo impegno sarà domenica 27 novembre alle 14:30 allo Stadio Cabassi contro lo Scandicci, capace di bloccare in Toscana la Giana sullo 0-0.

TABELLINO 

FANFULLA vs AC CARPI 3-1 (2-0 p.t.)

Reti: 35′ Siani (F), 37′ De Angelis (F), 77′ Bignami (F), 87′ (rig.) Laurenti (C) 

FANFULLA (3-5-2): Cizza; Souto, Bettoni, Bignami; Magnaldi, Rosa, Cazzaniga, Confalonieri (78′ Mecca), Bernardini; Siani (96′ Colonna), De Angelis (88′ Lusha). A disposizione: Colnaghi, Cabri, Vitanza, Colonna, Napoli, Mecca, Donnemma, Ouaqit, Lusha. All. Bonazzoli.

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Dominici (79′ Ferraresi); Yabrè, Bouhali (54′ Laurenti), Beretta (79′ Villa); Cicarevic (68′ Stanco); Arrondini (54′ Olivieri), Sall. A disposizione: Kivila, Sabattini, Ferraresi, Cestaro, Navarro, Olivieri, Laurenti, Stanco, Villa. All. Bagatti.

Arbitro: Leotta di Acireale)

Ammoniti: Sall (C), Casucci (C), Bettoni (F), Laurenti (C), Confalonieri (F).

Espulsi: Yabrè (C).

Recupero 0’pt e 6’st

La Società AC Carpi comunica la decisione di annullare la giornata di riposo – prevista per Lunedì 21 Novembre – anticipando di un giorno la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno ufficiale contro lo Scandicci.
Una scelta presa in considerazione della necessità di superare la negativa prova offerta dalla squadra nel pomeriggio al “Dossenina” di Lodi, aggiungendo un’ulteriore giornata di lavoro nell’arco della settimana. Tale provvedimento potrebbe essere rinnovato automaticamente in mancanza di responsi positivi, dimostrati in tempi brevi.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!