Rossini: “Monza avversario tosto, servirà avere pazienza” (VIDEO)
Blugas è il nuovo sponsor delle maglie dei liberi di Modena Volley
Questa mattina si è tenuta nella sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione della partnership con Blugas e delle maglie dei liberi Modena Volley per la stagione in corso. Presenti il Direttore Comunicazione di Blugas Fabio Lodi Rizzini, il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti e i due liberi Salvatore Rossini e Riccardo Gollini.
“Questa partnership nasce dall’obiettivo di Blugas di espandere la propria attività sul territorio – dichiara Fabio Lodi Rizzini – attualmente l’azienda è presente nel sud Italia e vuole espandersi in altre zone come l’Emilia Romagna. Siamo molto orgogliosi della partnership con Modena Volley, siamo sicuri possa durare nel tempo e non vogliamo sia limitata a un breve periodo. Come Blugas quando facciamo qualcosa vogliamo farlo al massimo, la maglia del libero qui a Modena è indossata da due grandi giocatori perciò abbiamo voluto ci fosse la nostra firma”.
“La maglia è molto bella, non vedo l’ora di indossarla – prosegue Salvatore Rossini – il nostro impegno sarà quelle di farle ben figurare e renderle vincenti come l’azienda di cui portiamo il nome. La vittori di Izmir? In Europa non è mai semplice, siamo stati bravi a controllare la gara fin dall’inizio e non perdere la calma nei momenti di difficoltà. Adesso andremo a Monza, ci aspetta un’altra trasferta molto difficile e cercheremo di affrontarla con lo stesso atteggiamento di Izmir. Dopo l’inizio difficile non era facile aspettarsi un piazzamento come quello che ci stiamo giocando. La Superlega è molto equilibrata, siamo orgogliosi del percorso che stiamo facendo. Monza è una squadra di grandi battitori, in casa hanno battuto Civitanova grazie al servizio e domenica molto passerà dalla nostra linea di ricezione. Dovremo essere pazienti, giocare azioni lunghe e stare nel match”.
“Abbiamo concluso il mese di novembre con una bella crescita di squadra – conclude Riccardo Gollini – dobbiamo approcciare la gara di Monza come una partita decisiva per entrare nelle prime quattro in vista della Coppa Italia”.