Giovedi al Braglia arriva il Venezia. 1 giornata a Diaw. Al Braglia arbitra Paterna
Tour de force per la squadra di Tesser che giocherà tre gare in otto giorni.
Dopo due trasferte consecutive, il Modena torna a giocare tra le mura amiche dello stadio Braglia. L’appuntamento è per questo giovedì con fischio di inizio alle 15. Avversario di turno un Venezia lanciatissimo e soprattutto pericolosissimo in trasferta. Una partita decisamente sentita da entrambe le tifoserie che ormai da tempo sono gemellate. Domenica, invece, nuova trasferta: gialli a Bari (ore 18).
L’attaccante Diaw è stato squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata domenica a Ferrara per gesto di reazione. E’ scattata anche una multa di 5 mila euro.
Una settimana intensa per il Modena che sta preparando la sfida di giovedì contro il Venezia (ore 18, arbitra Paterna di Teramo). Archiviato questo appuntamento, i canarini saranno poi impegnati nella trasferta di Bari, domenica sempre alle 18, contro i padroni di casa guidata dall’ex Michele Mignani. lLuca Tremolada ci ha sperato, ma probabilmente immaginava l’epilogo della curiosa vicende. Come facile ipotizzare, il momentaneo 1-0 del Modena sul campo della Spal è stato catalogato dalla Lega B come “autogol di La Mantia”. L’attaccante ferrarese che aveva deviato il calcio d’angolo battuto da Tremolada. Lo stesso numero 10 che aveva dichiarato: «Io ci ho provato, ci provo spesso. Non sarebbe male mi assegnassero la rete».