Festa di Natale al Palapanini con le giovanili gialloblu (video)


(La festa)


(Le interviste)

Successo al PalaPanini di Modena per la festa di Natale 2022 rivolta ai ragazzi e alle ragazze del Settore Giovanile, dell’Accademia Modena 1912, del Modena Femminile e della Squadra Arcobaleno. Un successo che ha visto la partecipazione di quasi 2000 persone tra atleti (oltre 800), dirigenti, allenatori, componenti dello staff, volontari e famiglie.

Tanti gli ospiti al NataleGialloblù, riproposto come da tradizione dopo le stagioni condizionante dai limiti imposti dalla pandemia. Non hanno voluto mancare all’appuntamento il presidente Carlo Rivetti, accompagnato dal figlio Matteo e da Ilaria Mazzeo, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, l’assessore allo sport Grazia Baracchi, la presidentessa del Panathlon di Modena Maria Carafoli, una rappresentanza della prima squadra guidata da Attilio Tesser con il capitano Antonio Pergreffi, Riccardo Gagno, Luca Tremolada e Antonio Narciso, quest’ultimo nella doppia veste, papà di baby calciatore e portiere. Una grande occasione per festeggiare insieme l’avvicinarsi delle feste e scambiarsi gli auguri all’insegna della passione per i colori gialloblù. E’ intervenuto con un audio messaggio da Parigi anche Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna.

Accompagnati dalle note rock della bravissima PapaBand (composta da Enrico Benassi, Cristian Prandi, Massimo Montanari, Giuseppe Casillo, Roberto Chiodi e Thomas Romano), i giovani Canarini e tutte le ragazze hanno sfilato prima al centro del palazzetto per le foto di rito e poi sono stati omaggiati di un piccolo cadeau griffato Modena F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *