Tesser: “Miglior prestazione? Anche a Parma avevamo fatto bene”

Il tecnico è soddisfatto del gioco e dell’atteggiamento

Luca Magnino. “Siamo contenti anche noi centrocampisti di arrivare al tiro, siamo contenti di aver segnato, ma l’importante era vincere. Sono contento, dico grazie ai tifosi, oggi sono arrivato a tre gol in B, spero di farne qualche altro. L’anticipo sul gol? Sto lavorando sulle cose che ancora mi mancano, ma l’importante è che vinca la squadra. Oggi ho corso tanto, i dati ancora non li conosco. Oggi è stato bello avere i tifosi al seguito, non potevamo che finire in questo modo l’anno 2022, è stato bello festeggiare con loro alla fine, il Druso porta bene, ricordo che avevamo alzato la Coppa a maggio, adesso ci godiamo il riposo, abbiamo lavorato tanto, ci meritiamo di staccare un po’ la spina, ma per Frosinone saremo pronti. E’ stato un anno pazzesco, iniziato e chiuso nel migliore dei modi, auguri a tutti, speriamo di iniziare il 2023 come abbiamo fatto nel ’22”
Marco Armellino. “E’ stato un anno straordinario, oggi è stato un grande Modena, volevamo una vittoria e una prestazione del genere, a volote si riesce a volte no, complimenti ai miei compagni perchè abbiamo fatto un girone d’andata importante. Si è creato un grande gruppo, una famiglia, noi siamo un gruppo forte e lo stiamo dimostrando”
Romeo Giovannini. “Buona partita mia e della squadra, siamo stati uniti, alla fine era finita un po’ la benzina ma l’abbiamo portata a casa. Ringrazio i compagni che in campo mi cercano stesso, sono stimato e questo mi fa piacere. Non so cosa succederà in futuro, cerco di farmi trovare pronto, per ora mi godo il momento. Si legge che qualcuno mi abbia cercato ma io non so ancora nulla, sono a disposizione, troveremo la soluzione migliore con la società. La B? E’ difficile anche dal punto di vista fisico, il Sud Tirol cerca molto il contatto e si è visto, è un’altra categoria rispetto alla C. Se on ho giocato spesso forse ho sbagliato qualcosa, cerco sempre di farmi trovare pronto. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene, noi abbiamo creato qualcosa in contropiede, mi è sembrata una gara in gestione. Oggi ringrazio i tifosi e a loro auguri diu buon anno”
Attilio Tesser: “Sono soddisfatto per l’approccio e per la prestazione che è stata importante, loro hanno avuto una reazione ma una sola palla gol, nella ripresa abbiamo capitalizzato, è stata una prova di squadra molto importante. Giovannini? E’ stato bravo, ha ritrovato la gamba, stava bene, l’ho scelto per dare qualità alla squadra vista anche l’assenza di Luca tremolada, nelle ultime due settimane aveva lavorato molto bene sul piano atletico”. “Il pià bel Modena dell’anno? Non so, anche a Parma avevamo fatto bene, oggi abbiamo fatto bene le due fasi, una prova difensiva fatta molto bene, chiudere l’andata a 25 punti è un buon bottino, si chiude l’anno solare nel migliore dei modi, non era una sfida tra me e Bisoli, doveva vincere il Modena. La squadra stava bene non ho fatto molti cambi, stavamo gestendo bene, un plauso anche a Falcinelli che ha dato una mano, questa è una vittoria di squadra che i ragazzi hanno voluto con forza e tenacia”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!