Serie D / Il nuovo Carpi a Mezzolara prova ad avviare la rincorsa play off (video)

 Serie D / Il nuovo Carpi a Mezzolara prova ad avviare la rincorsa play off (video)

Questi i 21 calciatori convocati dal tecnico Matteo Contini per la sfida esterna – valida per la prima giornata di ritorno della Serie D (Girone D) – contro il Mezzolara:  

Portieri: Pietro Balducci, Francesco Lusetti, Davide Panza

Difensori: Alessandro Calanca, Matteo Boccaccini, Riccardo Cestaro, Christian Casucci, Lorenzo Dominici, Filippo Sabattini, Raùl Navarro, Fabio Varoli

Centrocampisti: Roberto Beretta, Sasa Cicarevic, Aimen Bouhali, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Francis Boadi,

Attaccanti: Davide Arrondini, Samuele Mollicone, Abdoulaye Sall, Marco Castelli

Squalificati: Yabrè

Diffidati: Yabrè, Laurenti

Indisponibili: Laurenti, Stanco, Kivila

Difficile entrare nelle scelte del nuovo allenatore Contini che domani a Budrio contro il Mezzolara esordisce sulla panchina del Carpi al posto di Bagatti esonerato. Contini ha svolto allenamento a porte chiuse e ha provato lo schieramento tattico che utilizzerà domani a Budrio: la sensazione è che si vada verso il 4-2-3-1 piuttosto che verso il 4-3-3. Contini ha posto particolare attenzione anche alle palle inattive (dal punto di vista dei movimenti difensivi) con numerose ripetizioni sia dagli angoli che dalle posizioni laterali. Contro il Mezzolara saranno assenti Laurenti e Laamane, oltre a Kivila.
Intanto la dirigenza guarda ancora al mercato e si vocifera del possibile rientro alla base di Luca Ferretti, classe 2003 passato nell’estate scorsa alla FeralpiSalò dopo aver indossato per 34 volte la maglia numero 1 del Carpi nel campionato 2021-22.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!