Primavera 3 / Il Modena cerca riscatto contro l’Olbia
I gialloblù di Paolo Mandelli in campo oggi pomeriggio a Bomporto per sfidare l’Olbia e per tornare a fare punti dopo due ko di fila
IL PROGRAMMA
Sono 6 le gare delle squadre gialloblù in programma a Modena durante il prossimo fine settimana. Un’ampia scelta di possibilità per andare a vedere e ad applaudire i ragazzi del Settore Giovanile.
Si partirà sabato 11 febbraio alle ore 14.30 a Bomporto con la Primavera di Paolo Mandelli. L’appuntamento sarà allo stadio Fratelli Sentimenti in piazza dello Sport 16: l’avversario è l’Olbia nella 5^ giornata del girone di ritorno di un equilibratissimo campionato. Il Modena dovrà riscattare le ultime due consecutive sconfitte figlie di molti episodi negativi contro Sudtirol e Fiorenzuola. La classifica in vetta scotta con Renate, Pro Vercelli, canarini, lo stesso Sudtirol e il Lecco in 6 punti, dai 33 ai 27.
Il primo appuntamento di domenica 12 febbraio sarà alle ore 10 al campo antistadio di Nonantola in via Risorgimento 56: l’Under 14 di Andrea Minozzi affronterà l’Imolese. Alle ore 10.30 toccherà invece alla squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni impegnata nel derby col Bologna: il tutto al Campo Manfredini in Strada Panni. Novanta minuti più tardi, alle ore 12, sarà il turno dell’Under 15 di Mirco Martinelli che sta giocando per la qualificazione ai playoff e se la vedrà con la Fiorentina, già sconfitta all’andata in un girone nel quale l’Empoli guida la classifica senza aver perso ancora una sola partita. Anche per loro l’appuntamento è a Nonantola. In contemporanea, alle ore 14, l’Under 16 di Alessandro Vicinanza, sempre contro la Fiorentina (stadio Fratelli Sentimenti a Bomporto) e l’Under 17 di Cesare Maestroni contro l’Empoli (allo stadio Seidenari in via San Geminiano a San Prospero).
Una sola gara in trasferta per i gruppi del Settore Giovanile del Modena FC. E’ quella della squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini: affronteranno alle ore 10.30 il Parma al campo Zanichelli in via Madonna dell’Aiuto, appunto a Parma.