Trovati 47 occhiali, 3 navigatori, 2 orologi, mazzi chiavi, i pod in un edificio abbandonato

 Trovati 47 occhiali, 3 navigatori, 2 orologi, mazzi chiavi, i pod in un edificio abbandonato

I Carabinieri della Compagnia di Modena, nei giorni scorsi, hanno eseguito nuovi controlli all’interno di edifici abbandonati ed abusivamente occupati, al fine di rintracciare persone colpite da provvedimenti restrittivi dell’Autorità Giudiziaria, recuperare refurtiva e disvelare nascondigli ove possano essere nascoste sostanze stupefacenti.
Nel corso di uno dei controlli effettuato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, è stato ispezionato un casolare abbandonato, con relative pertinenze, ubicato nella zona nord della città, all’interno del quale sono stati trovati diversi oggetti provento di furto. In particolare, sono stati recuperati 47 paia di occhiali, completi di custodia, un i-pod, 3 navigatori satellitari e un kit di emergenza per veicoli, tre mazzi di chiavi di abitazioni e due chiavi di autovetture, due orologi da polso e tre portafogli contenenti documenti risultati asportati a Modena. La notte successiva, un nuovo controllo effettuato dai Carabinieri all’interno del casolare, ha consentito di fermare e identificare, un 33enne, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per invasione di edifici.

—-

i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno incrementato i controlli sulla sicurezza stradale, attuando posti di controllo alla circolazione dei veicoli sulla viabilità principale e secondaria della provincia. I controlli hanno visto impegnate pattuglie delle Stazioni e dei Nuclei Operativi e Radiomobile delle quattro Compagnie Carabinieri della provincia, dotate di etilometro. Poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri della Stazione di Maranello, hanno fermato e controllato il conducente di un veicolo, risultato alla guida sotto l’influenza dell’alcool. Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno fermato la conducente di un’autovettura di piccola cilindrata, in transito sulla Via Nonantolana, risultata positiva al test con etilometro. In entrambi i casi, le persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per guida in stato di ebrezza alcolica e le rispettive patenti di guida sono state ritirate per l’applicazione della sanzione accessoria della sospensione.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!