Contini: “Per noi un banco di prova importante”

 Contini: “Per noi un banco di prova importante”

Matteo Contini

Il tecnico del Carpi presenta la sfida con la Pistoiese. Biancorossi incerottati. “Nonostante le assenze abbiamo le possibilità per giocarcela”

In quel che resta della corsa ai primi due posti il Carpi si gioca domani le sue ultimissime fiches, atteso alle 14,30 a Pistoia dalla seconda forza del campionato che lo sopravanza di 7 punti e che da 4 mesi a questa parte viaggia più forte di tutte, alla media di 2 punti a partita.

Mister Contini più che alla classifica preferisce pensare al buon momento della sua squadra, che non subisce gol da 3 gare e che viene da due prove confortanti con Aglianese e Forlì, in cui ha raccolto meno di quello che meritava.

Rispetto a domenica si aggiungono altre due assenze pesanti a quelle di Balducci, Navarro e Sall ormai croniche, visto che oltre ad Arrondini è fuori anche Beretta. Le buone notizie arrivano da Boccaccini che ha smaltito la febbre, mentre uno fra Ranelli e Laurenti potrebbe anche giocare dal 1’.

la lista dei 21 calciatori convocati dal tecnico Matteo Contini per la sfida esterna – valida per la nona giornata di ritorno della Serie D (Girone D) – contro la Pistoiese:

ELENCO CONVOCATI

Portieri: Kaur Kivila, Luca Ferretti, Francesco Lusetti

Difensori: Alessandro Calanca, Matteo Boccaccini, Lorenzo Dominici, Filippo Sabattini, Mohammed Laamane, Fabio Varoli, Christian Casucci, Riccardo Cestaro,

Centrocampisti: Francis Boadi, Sasa Cicarevic, Aimen Bouhali, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdul Yabrè, Gianluca Laurenti

Attaccanti: Samuele Mollicone, Francesco Stanco, Marco Castelli

Squalificati: –

Diffidati: Arrondini

Indisponibili: Balducci, Sall, Navarro, Arrondini, Beretta

Il programma della 28a giornata
Le partite della 28ª giornata del Girone D in programma oggi (14,30): Correggese-Crema, Fanfulla-Prato, Giana Erminio-Forlì, Lentigione-Bagnolese, Mezzolara-Sant’Angelo, Pistoiese-Carpi, Real Forte Querceta-Ravenna, Sammaurese-Aglianese, Scandicci-Corticella, United Riccione-Salsomaggiore. Classifica dopo 27 giornate (asterisco: una partita in meno): Giana Erminio* 53; Pistoiese 50; Forlì 48; Carpi 43; Ravenna, Fanfulla 42; Sammaurese, U. Riccione 40; Aglianese 38; Mezzolara, Real Forte Querceta 35; Crema 34; Corticella, Lentigione 33; Prato (-3)*, Sant’Angelo 32; Correggese 31; Bagnolese 26; Scandicci 25; Salsomaggiore 11.Le gare del 29° turno (Domenica 26 febbraio, ore 14,30): Aglianese-Correggese, Bagnolese-Giana Erminio, Carpi-Real Forte Querceta, Corticella-Fanfulla, Crema-Sammaurese, Forlì-Pistoiese, Prato-Mezzolara, Ravenna-U. Riccione, Salsomaggiore-Lentigione, Sant’Angelo-Scandicci.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!