Tesser: “Dobbiamo vincere tutti assieme” (video)

 Tesser: “Dobbiamo vincere tutti assieme” (video)

“Gara molto sentita, sappiamo che i tifosi tengono molto a questo derby con il Parnma, cerchiamo di mettere assieme tutte le componenti per ottenere il massimo contro una delle squadre con i valori tecnici più alti. Serviranno il calore del pubblico e da parte nostra il giusto approccio e la cattiveria agonistica delle ultime partite”

Modena e Parma apriranno la 33esima giornata di serie B. Alla vigilia dell’incontro è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita il tecnico dei canarini Attilio Tesser. “Sarà un derby molto sentito, ma noi dobbiamo concentrarci sui nostri obiettivi ovvero centrare la salvezza e scendere in campo con il giusto approccio e la giusta mentalità. Non possiamo permetterci una prestazione al di sotto dei nostri standard. La cattiveria e la concentrazione che abbiamo dimostrato nelle nostre uscite migliori dovranno accompagnarci anche in questa gara” ha dichiarato il tecnico dei gialloblù.

“Penso che il Parma, insieme al Genoa, disponga della rosa con i valori tecnici più alti del campionato. Giocano un calcio propositivo con calciatori di grande qualità e fisicità. Sarà una partita molto dura e tosta, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, avendo coraggio, fiducia e personalità per giocarcela alla pari anche con loro” ha aggiunto Tesser.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!