Dopo il mezzo passo falso contro il Cittadella, il Bari fa visita al Modena di mister Attilio Tesser. Le parole in conferenza stampa
Nella conferenza stampa pre-match, in casa Bari, ha parlato il tecnico Michele Mignani: “Il Modena non è riuscito a dare continuità di rendimento ma resta una squadra temibile, soprattutto dalla metà campo in avanti, dato che hanno giocatori di qualità. Vengono da una sconfitta pesante e saranno sicuramente più arrabbiati. Abbiamo provato a star dietro al Genoa, mancano tre giornate alla fine e abbiamo ancora una piccola speranza di arrivare davanti. La possibilità di raggiungere un posto in paradiso ci sarebbe anche attraverso i playoff, dobbiamo cercare di sfruttare tutte le possibilità che avremo.”
Il tecnico biancororosso si è soffermato su Folorunsho e Maiello: “Verranno con noi a Modena, ma Maiello sicuramente non sarà della partita. Folorunsho potrebbe anche giocare dall’inizio o entrare a partita in corso, bisognerà capire quale sarà la sua condizione. Ritorno al 4-3-1-2? Non escludo nulla e molto dipende dalle caratteristiche dell’avversario.” Per il Modena, ha presentato la gara il tecnico Attilio Tesser. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw: “”Abbiamo fatto un esame di coscienza, abbiamo chiesto scusa e ora dobbiamo essere capaci di guardare avanti, pensando all’importanza del match che ha il Bari, contro il quale servirà una prestazione di livello: siamo in un buon momento, dobbiamo riprendere autostima perché il percorso è buono. Servono concentrazione e positività, via le scorie, ho una squadra motivata che non può non prescindere dallo spirito di gruppo che si è sempre visto. Approcciare bene il match sarà fondamentale, per caratteristiche non possiamo andare sotto un certo livello”.
Andando poi al match: “Il Bari è una squadra di livello e qualità, ha grande esperienza soprattutto nella linea difensiva, e ha armi e giocatori importanti. Noi però recuperiamo Ferrarini e Panada, purtroppo non ci sarà Falcinelli che ha ancora problemi alla caviglia”