Aveva 49 dosi di cocaina ed anfetamine pronte per essere vendute, arrestato dalla Polizia

 Aveva 49 dosi di cocaina ed anfetamine pronte per essere vendute, arrestato dalla Polizia

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto uno straniero di 39 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18.40, una pattuglia della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio, nel transitare all’altezza di via Sassi in direzione di viale Buon Pastore ha notato un uomo a bordo di una bici che alla vista degli Agenti cercava di sfuggire.
Dopo un inseguimento l’uomo è stato bloccato in viale Buon Pastore. E’ stato trovato in possesso di una busta di patatine con all’interno 49 piccoli involucri termosaldati contenenti 2,77 grammi di cocaina e 16 grammi di anfetamina, come accertato successivamente dal Gabinetto di Polizia Scientifica con prova narcotest, oltre alla somma in contanti di 585 euro in banconote di piccolo taglio.
Le dosi di cocaina e di anfetamina sono state sottoposte a sequestro unitamente al denaro contante.
Il 39enne, con precedenti, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano. Nei suoi confronti, l’Ufficio Immigrazione ha avviato l’iter procedurale ai fini dell’espulsione. L’uomo è stato giudicato questa mattina, con applicazione del Divieto di Dimora a Modena.
La Squadra Volante ha inoltre denunciato un quarantenne rintracciato in strada Canaletto Sud nei pressi del complesso R-Nord in quanto trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish. Lo straniero, peraltro è stato denunciato per danneggiamento all’interno dei locale della Questura. Dovrà lasciare il territorio.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!