Dionisi: “Mercato e critiche ingiuste, tutti ne abbiamo risentito”

Il tecnico del Sassuolo dopo la vittoria per 3-1 dichiara: “Il nostro campionato è iniziato con il Verona”. “Basta paragoni, siamo una squadra diversa” ha detto ancora Mister Alessio Dionisi commentando la prima vittoria in questo campionato. “Oggi siamo stati gruppo. Basta paragoni, siamo una squadra diversa dall’anno scorso e dall’anno prima”.

 

Erlic: “Ora respiramo un’aria diversa, siamo più sereni, lavoreremo più tranquilli dopo questa vitttoria. Abbiamo affrontato una squadra fisica, abbiamo fatto vedere un ottimo approccio, era necessario giocando in casa. Adesso dobbiamo continuare a lavorare, alla fine ci siamo abbracciati tutti insieme con il mister, siamo felici, questi tre punti ci servivano”.

 

Baroni: “Risultato frutto dei nostri errori, la squadra si è spesa, ha alzato il livello ma alcuni giocatori non sono al meglio; era una partita alla nostra portata, dopo il pareggio speravo anche di vincerla, peccato per l’errore sul gol del 2-1. Sono arrivati alcuni giocatori non al meglio, alcuni vengono da un lungo stop, mi aspettavo un calo di condizione, ma ho visto anche cose buone, dovremo gestire meglio la palla, c’è da migliorare ma ho visto anche cose positive. Oggi c’è dispiacere perchè era una gara alla portata, ma ho visto anche cose positive, lavoreremo per migliorare, ho visto disponibilità da parte dei ragazzi di migliorarsi e crescere. Non è stata facile gestire questa setttimana per via del mercato, per fortuna adesso non ci saranno più disturbi. Io speravo di mantenere i ragazzi coi quali avevamo lavorato insieme, ci servirà la sosta per migliorare la condizione per quei ragazzi che oggi hanno un po’ pagato, non avevano svolto una preparazione adeguata e lavorando ci faremo trovare pronti alla ripresa del campionato”

 

Dionisi: “il nostro campionato è iniziato oggi, siamo stati influenzati dalle chiacchiere di mercato, oggi abbiamo giocato a mercato chiuso e la squadra era mentalizzata; abbiamo una squadra giovane, che deve crescere, otevamo fare meglio dopo l’uno a zero ma ci sta. La cosa più bella è il gruppo, spero di fare un passo avanti come gruppo, dobbiamo unirci ancora di più. Paghiamo anche quanche cosa come inesperienza, spero che Dmenico e i più esperti aiutino i giovani; Berardi ci è mancato molto, oggi avevamo una sppinta in più perchè Domenico ha qualità nella testa e nei piedi. Sono contento che siano arrivati altri giocatori, il modulo potrebbe cambiare in mezzo al campo, oggi siamo partiti a due, poi passati a tre, in base all’andamento della partita qualcosa possiamo cambiarlo. Abbiamo cambiato tanto, vogliamo confermarci e migliorarci, mi spiace sentire voci, sono deluso da queste voci per i ragazzi, per questo ho esultato tanto dopo i gol che mi hanno liberato da giorni e settimane con commenti anche ingiusti”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!