La Fipav incorona i suoi campioni in Piazza Grande

 La Fipav incorona i suoi campioni in Piazza Grande
Presente anche una delegazione di Modena Volley: si è parlato del futuro a un mese dall’inizio della Superlega ma anche del passato, ricordando la vittoria in Belgio della Coppa Cev sul Roselaire.
Per il secondo anno consecutivo, si è tenuta in Piazza Grande a Modena la Festa delle Premiazioni dei campionati territoriali FIPAV. Nel corso della serata, a cui erano presenti oltre mille tra atleti, genitori, staff, partner e collaboratori del Comitato, sono state chiamate sul palco per essere incoronate tutte le migliori squadre dell’annata sportiva 2022/2023.
La serata si è aperta con un video celebrativo dedicato alla medaglia d’argento conquistata dalla Nazionale Italiana maschile agli Europei di Fefè De Giorgio, che ha visto tra i protagonisti anche due giocatori di Modena Volley, Tommaso Rinaldi e Giovanni Sanguinetti. La scaletta ha visto poi alternarsi sul palco le squadre giovanili, gli arbitri del Comitato, i partner, il tutto intervallato da momenti di gioco collettivo sempre a tema pallavolo e dall’intervento dell’assessore allo sport Grazia Baracchi.
Un momento importante è stato dedicato a una delegazione di Modena Volley, capeggiata dalla presidentessa Giulia Gabana, con cui è stata celebrata la vittoria della Coppa CEV 2022/2023, quattordicesimo trofeo europeo del club gialloblù. Gabana ha parlato della palpitante serie finale contro Roeselare, sottolineando come “quando sembri tutto perso, non mollando si possono ottenere belle vittorie”.
Un momento sul palco è stato dedicato agli arbitri di comitato che sono stati promossi a regionale o a nazionale, poi sono stati proiettati video di Valentina Gottardi e Sanuele Cottafava, i due giocatori modenesi rappresentanti del beach volley modenese a livello italiano ed internazionale.
premiazioni-Fipav-in-Piazza-Grande-foto-5
FIPAV-PREMIAZIONI-IN-pIAZZA-gRANDE-FOTO-2
FIPAV-PREMIAZIONI-IN-PIAZZA-GRANDE-FOTO-3
FIPAV-PREMIAZIONI-IN-pIAZZA-gRANDE-FOTO-1

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!