Galoppo in famiglia per il Modena, da martedi si pensa al Bari

 Galoppo in famiglia per il Modena, da martedi si pensa al Bari
Saltata all’ultimo l’amichevole in Toscana contro l’Empoli (ha dovuto rinunciare all’amichevole per mancanza di organico), il Modena ha ripiegato su un allenamento in gamiglia al campo Rognoni aperto al pubblico.. I tifosi, circa un centinaio, hanno potuto assistere alla seduta sugli spalti del campo Rognoni alla Polisportiva Madonnina. Assenti gli indisponibili Duca, Strizzolo, Gargiulo e Bozhanaj, a questi si è aggiunto anche Gagno, che ha svolto un lavoro a parte programmato, e Guiebre, impegnato con la sua nazionale.
La squadra oggi e domani osserverà due giorni di riposo, per cominciare poi ad allenarsi martedì mattina. Per quella data, mister Bianco spera di avere a disposizione almeno uno tra Duca e Strizzolo, mentre Guiebre, che ha giocato 90 minuti nell’amichevole finita 0-0 con la Guinea Equatoriale contro il sassolese Obiang, tornerà a lavorare con il resto della squadra a partire da giovedì, tre giorni prima della partita con il Bari, in programma sabato alla ripresa del campionato.
L’allenamento
Bianco ha diviso il gruppo in due squadre e, dopo una serie di esercizi aerobici e tattici, ha schierato le formazioni in campo per una partita. Da una parte, con la casacca blu, Zaro, Cauz e Ponsi in difesa, Palumbo, Mondele e Battistella a centrocampo, e in attacco Manconi dietro alle punte Bonfanti e Falcinelli. Nei gialli, invece, Oukhadda, Riccio, Pergreffi e Cotali dietro, Gerli e Magnino in mezzo, Tremolada e Giovannini dietro l’unica punta Abiuso. Aggregati all’allenamento anche due giovani dell’Under-17 di Troiano (presente alla seduta), impiegati come terzino destro nei blu e mezzala sinistra nei gialli. Le reti sono arrivate nella ripresa con Bonfanti protagonista; alla fine calci di rigore per il divertimento dei protagonisti e dei tifosi sugli spalti. Martedi si torna in campo.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!