Serpini: “Abbiamo interpretato al meglio la partita”

 Serpini: “Abbiamo interpretato al meglio la partita”

Cristian Serpini, allenatore del Carpi.

A differenza della vittoria contro il Sant’Angelo, oggi dopo il 2-1 di Arlotti abbiamo ripreso in mano la partita, l’inerzia era sempre positiva e finalmente siamo stati premiati con il 3-1. Mi aspettavo tanto da Arrondini e da tutti perché il Victor San Marino è un rivale ostico che farà un bel campionato. L’interpretazione è stata giusta da parte dei ragazzi. Loro giocano partendo dal basso, quindi con Larhrib e Cortesi volevamo pressarli alti. 14 punti in 7 giornate significano che possiamo stare in corsa per il primato e che si può fare meglio“.

 

. Matteo Cortesi, attaccante del Carpi.

Siamo partiti molto bene e abbiamo spaccato subito un match che sapevamo sarebbe stata complicata. Nel gol mi è andata bene quando mi sono allungato la palla in avanti. Il piano offensivo era attaccare i difensori laterali insieme a Larhrib e direi che ci siamo riusciti. Dobbiamo migliorare quando stiamo sul 2-0 e non farci recuperare come contro il Prato, altrimenti tutto cambia e ci caghiamo addosso (sic). Arrondini da subentrato ci ha dato una grande mano e il 3-1 ha reso tutto più semplice. Siamo secondo e da ora in poi non dobbiamo più sbagliare. Occorre andare avanti come oggi e continuare a dominare“.

 

Questi i commenti dei protagonisti dopo Carpi-San Marino

Filippo Frison, difensore del Carpi.

Abbiamo creato tanto e il lavoro della settimana è stato coronato con una grande prestazione collettiva. Sono a disposizione del mister, devo riprendere la condizione e prima o poi, come tutti, spero giocare di più. Intanto cerco di dare una mano quando vengo chiamato in causa. La classifica dobbiamo guardarla, manca ancora tanto, però se i risultati arriveranno se questo sarà il nostro atteggiamento“.

Carpi-San-marino-foto-5PiEuruK

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!