Carpi, riscattati! Serpini: “Ci siamo vergognati dopo Bologna, c’è voglia di rivalsa”

 Carpi, riscattati! Serpini: “Ci siamo vergognati dopo Bologna, c’è voglia di rivalsa”

Dopo la sconfitta di Corticella il Carpi cerca riscatto domani al “Cabassi”contro il Sangiuliano, una delle “big” del girone attardata in classifica: rientra Saporetti ma non recupera Mandelli

 

Tre giorni e si torna in campo. Il Carpi così ha avuto poco tempo per rimuginare sulla sconfitta in casa della bestia nera Corticella e mercoledi ha l’occasione per tornare subito a fare punti. Al Cabassi arriva (ore 14,30) il Sangiuliano City, per la 9a giornata della serie D, girone D.

La cosa migliore dopo una sconfitta è quella di poter tornare subito in campo. Il Carpi lo farà mercoledi alle 14,30 al “Cabassi” nel turno infrasettimanale col Sangiuliano: l’imperativo per mister Cristian Serpini è cancellare la prova di Corticella dove si è visto il peggior Carpi dell’anno.

Sceso dalla Lega Pro ai playout, il Sangiuliano è stato costruito per tornare subìto in C ma fin qui sta stentando, ha già cambiato allenatore e con appena 7 punti occupa il terz’ultimo posto nonostante l’organico di prim’ordine.

La formazione per la gara di mercoledi è ancora in alto mare per i tanti acciacchi e qualche problema di febbre. Di certo tornerà Saporetti in attacco dopo le 3 giornate di squalifica, sicuramente out ancora Mandelli, pronta una maglia da titolare per Tentoni.

Serpini ha dichiarato alla vigilia: “abbiamo parlato in questi giorni tra noi, perchè siamo delusi di noi stessi e abbiamo cercato il motivo (ma forse sono più di uno) della pessina prestazione offerta con il Corticella. Dobbiamo ripartire, c’è voglia di rivalsa, ci siamo vergognati dopo la gara di Bologna. E’ un big match, tutte e due veniamo da una sconfitta, loro hanno giocatori di serie C, ma tanto dipende da noi. Siamo noi che determiniamo la partita, mercoledi sarà complicata, mi aspetto tanto, credo che alla fine sia noi che loro lotteremo per le prime posizioni. Voglio una buona prestazione, c’è qualche defezione, ancora non ho deciso la formazione, ma questo non può essere un alibi per noi”.

 

Programma. La 9^ giornata (14,30): Progresso-Lentigione, Imolese-Pistoiese, Sammaurese-Corticella, Mezzolara-San Marino, Borgo-Prato, Forlì-Sant’Angelo (15), Aglianese-Ravenna, Carpi-Sangiuliano, Certaldo-Fanfulla. Classifica: Ravenna 17, San Marino 16, Imolese 15, Carpi, Fanfulla e Forlì 14, Sammaurese, Corticella e Pistoiese 12, Prato 11, Sant’Angelo, Mezzolara e Aglianese 10, Lentigione 9, Borgo e Sangiuliano 7, Certaldo e Progresso 6.

Carpi-san-marino-foto-1

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!