Abiuso, due giornate di squalifica

 Abiuso, due giornate di squalifica

Fabio Abiuso ha subito due giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro la Sampdoria, per “proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per aver rivolto un’espressione ingiuriosa al Direttore di gara”.

La sosta non cambia il programma di lavoro dei canarini. La squadra continuerà gli allenamenti fino a sabato 18 novembre, quindi l’avvicinamento alla gara di Parma riprenderà martedì 21.

Due calciatori impegnati in nazionale e sei impegnati in percorsi di recupero. E’ questo il bollettino alla ripresa degli allenamenti, nella prima settimana della sosta del campionato, per il Modena. Sotto gli occhi di Carlo e Matteo Rivetti il gruppo a disposizione di Paolo Bianco ha svolto una seduta allo Zelocchi con attivazione, sviluppi di possesso palla, lavori di forza in palestra con trasformazione finale sul campo.

NAZIONALI. Nicholas Bonfanti e Abdoul Guiebre sono a disposizione, rispettivamente, dell’Italia Under 20 e del Burkina Faso, mentre Alessandro Riccio ha fatto rientro a Modena per un problema muscolare alla coscia della gamba destra che sarà valutato più approfonditamente nei prossimi giorni.

DIFFERENZIATI. Dopo la gara con la Sampdoria anche Thomas Battistella ha accusato un fastidio muscolare e quindi ha avviato un percorso di recupero. Sempre individuali, seppur differenti fra loro, per Cristian Cauz, Mario Gargiulo, Fabio Gerli, Luca Strizzolo. Prima completa seduta in gruppo per Diego Falcinelli.

Fabio Abiuso

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!