Bianco: “Bravi tutti, potevamo sfruttare qualche ripartenza nel primo tempo”

 Bianco: “Bravi tutti, potevamo sfruttare qualche ripartenza nel primo tempo”

“Nella ripresa credo che la gente si sia divertita, i miei hanno dato tutto, chi gioca dà sempre il massimo”. Seculin: “Amaro in bocca”. Duca: “E’ normale avere rammarico”

 

Bianco: “Primo tempo partita attenta, bravi a tenere le distanze tra i reparti, potevamo sfruttare meglio due o tre occasioni, nella ripresa i ragazzi hanno dato tutto, peccato per il gol subito nel recupero; Seculin? chi entra fa il massimo, come Falcinelli e Pergreffi. Prima del rigore c’era un fallo su Cotali, ma non voglio parlare dell’arbitro; siamo stati bravi, abbiamo sofferto ma su questo campo ci sta; bene anche Duca e Mondele, è stato bravo e non era facile per lui; con la Reggiana vorremmo regalare una gioia ai nostri tifosi”.

 

Edoardo Duca. “Ho un problema al gluteo, ho preso qualche colpo nel primo tempo, quando ho visto l’arbitro che indicava il Var mi è venuto male, poi la gioia del gol; siamo tutti a disposizione, siamo tutti sul pezzo e ci prenderemo delle soddisfazione, dopo il rigore parato abbiamo sperato di portare a casa i tre punti, poi è arrivato il pari, ma la prestazione deve renderci consapevoli che è una partita sentita e che giocheremo per noi e per i tifosi, daremo il massimo. Se guardo indietro a livello personale capisco quanto è bello segnare un gol al Tardini, per la Reggiana credo che daremo il massimo e poteremo a casa la vittoria. So quanto è importanter per Modena questa partita. Il mister mi sta vicino durante la settimana, sa il mio potenziale e io cerco di ripagarlo alla domenica. All’inizio giocavo poco, adesso ho trovato spezio e sono contento. La prestazione di oggi? Domani la analizziamo, c’è un po’ di rammarico, prendere gol al 93′ fa male, spiace non aver sfruttato altre occasioni, potevamo prendere tre punti anzichè uno, tutto questo fa male, ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, anche perchè sabato arriva la Reggiana e dobbiamo farci trovare pronti”
Seculin. “ottimo punto, però rimane un po’ di amaro in bocca perchè eravamo vicini al risultato pieno. Partita difficile, il Parma è una grande squadra, il primo tempo è stato equilibrato, poi loro hanno tirato fuori la grinta e noi abbiamo sofferto ma siamo stati bravi. Sono contento per i complimenti dei compagni. Abbiamo orgoglio per aver fatto una grande partita, ma c’è anche amaro in bocca perchè volevamo e potevamo portare a casa i tre punti. Cosa succederà con Gagno? Io mi alleno per dare il massimo, poi decide mister Bianco, cerco di essere pronto poi il mister farà le sue scelte. Chi gioca con la Reggiana? Non lo so, cominciamo a pensarci da domani, forse a metà settimana capirò chi giocherà con la Reggiana”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!