Il Carpi decimato a Forli cerca l’impresa

 Il Carpi decimato a Forli cerca l’impresa

Ridare fiducia tra i pali a Rinaldini, o puntare tutto sull’esordio assoluto del classe 2006 Lorenzi? E’ uno dei dubbi che si porta dietro mister Serpini (oggi sconta la seconda giornata di squalifica, ridotta da 4) ma non è l’unico. La settimana che ha preceduto la fida di oggi al Morgagni di Forli (ore 14,30) non è stata semplice per via degli infortuni e acciacchi vari. In difesa, oltre a Frison sarà assente Rossini, vittima di una leggera ricaduta. Questa emergenza si risolve da sé, non tanto per abbondanza di alternative ma perché Bouhali si è guadagnato sul campo i gradi di centrale già contro la Sammaurese, domenica scorsa. In casa biancorossa si confida che possa confermarsi anche di fronte al capocannoniere Merlonghi. Sulla panchina, come nell’ultima occasione, il vice Magistro sostituirà mister Serpini, che proprio al “Morgagni” sconterà l’ultima giornata di squalifica dopo lo sconto ricevuto in settimana. Portiere a parte, e confermato Bouhali, il resto della formazione sarà identica alla precedente, con Cortesi preferito a Larhrib in trequarti e Tcheuna a Verza sull’esterno destro.

La partita che si giocherà oggi alle 14,30 al “Morgagni” sarà la 59° tra Forlì e Carpi tra Coppa e Campionato, la 31° in casa romagnola (18 vittorie a 9 per il Forlì e 3 pareggi). L’arbitro sarà Franzò di Siracusa (Jordan e Reitano). Biglietti disponibili presso il botteghino “ospiti” dell’impianto (Viale Roma).

Il Carpi dovrebbe schierarsi cosi: (4-3-1-2): Lorenzi; Tcheuna, Bouhali, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Cortesi; Sall, Saporetti. Altri convocati: Rinaldini; Laamane, Sabattini, Verza; Larhrib, Ofoasi, Quarena, Rossi M.; Arrondini. All. Magistro (Serpini squalificato). Il Forlì con il 4-3-3 risponderà così: Pezzolato; Masini, Drudi, Maggioli, Rossi D.; Casadio, Gaiola, Prestaianni; Mosole, Merlonghi, Greselin. All. Antonioli.

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!