Bianco: “Cattivi nella ripresa proprio come voglio io”

 Bianco: “Cattivi nella ripresa proprio come voglio io”
“Anche nei primo 20′ del primo tempo, però, la squadra aveva risposto bene. Sugli epiosdi preferisco non commentare”
Paolo Bianco: “Abbiamo fatto un primo tempo giusto, i gol erano evitabili, nella ripresa siamo stati cattivi e con l’atteggiamento caratteriale giusto per rimontare; non era facile rimontare il doppio svantaggio in questo stadio”. “Dovevamo cercare le linee laterali nel primo tempo, l’abbiamo fatto nella ripresa e sono arrivati i due gol; la Samp ha giocatori di qualità, la Samp merita una posizione diversa ma sconta anche le assenze, anche noi abbiamo giocatori di qualità. La squadra non ha subito granchè, la fase difensiva è stata giusta, andiamo via da Genova con la voglia di fare sempre di più, dobbiamo metterci sempre quello che abbiamo fatto nella ripresa a livello di coraggio, gli episodi? Non giudico il gol di Battistella, non abbiamo aiutato l’arbitro, ma c’è il Var che può decidere, non so se Battistella ha fatto fallo, non voglio neanche guardarlo. nella prossima non avrò Palumbo, era inevitabile, visto che era in diffida da tempo”.
Fabio Gerli. “Reagito alla grande, non hanno mai passato la metà campo, siamo contenti di aver portato a casa il pari, non era facile, i due gol incassati erano evitabili, ma guardiamo al positivo, allal reazione, abbiamo dato continuità alla prestazione con il Parma. Sugli episodi dubbi non mi di commentare, non li ho rivisti. io e Palumbo ci troviamo bene, nelle ultime due partite è cambiato l’atteggiamento, il modulo non c’entra. il campionato è ancora lungo, facciamo il nostro cammino, possono cambiare tante cose, bisogna rimanere sul pezzo. Il mercato non mi ha distratto, penso solo al Modena”.
Palumbo. “Era una partita a cui tenevo particolarmente, ho fatto qui diversi anni, volevo dimostrare il mio valore. Eravamo partiti benissimo poi abbiamo sbagliato qualcosa, ma siamo stati bravi a restare in partita, non era facile in questo ambiente. Gli errori li facciamo tutti, non so se sul gol di Battistella c’era fallo, noi abbiamo continuato a giocare e a crederci. Dedico i gol alla mia famiglia. Abbiamo avuto un periodo difficile, ci mancava qualcosa, adesso siamo di nuovo al meglio, vollevamo dare seguito alla vittoria sul Parma. Io provo sempre i rigori in allenamenti ma se qualcun altro se la sente, io sono pronto a lasciare l’incarico”.
“Palumbo. “Abbiamo fatto tutti una grande partita, importante aiutarsi sul campo. Per me questo è lo stadio più bello d’Italia, fare gol qui è un sogno. la squalifica? Mi spiace, volevo esserci, ma prima o poi doveva capitare”.
“Cosa è successo nell’intervallo? Eravamo partiti bene anche nel primo tempo, poi abbiamo preso due gol ma siamo rimasti tranquilli e ci abbiamo creduto e siamo riuciti a recuperare. La squadra nello spogliatoio ci credeva nella rimonta. A volte serve prendere uno schiaffo per uscire fuori, lavoreremo su questo. I nuovi?Si sono integrati bene, siamo contenti, ci daranno una mano”
“Se avevo studiato Stankovic sui rigori? Sul primo ho pensato che si buttasse e ho tirato centrale, sul secondo ho scelto l’angolo, senza pensare. Non so se il gol di Battistella era regolare, resta la reazione, da lì dobbiamo ripartire”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!