I Ministri Volontari sanificano la moschea di Mirandola

 I Ministri Volontari sanificano la moschea di Mirandola

Nel week-end il gruppo dei Ministri Volontari di Scientology di Modena si è recato presso il Centro Culturale Islamica di Mirandola per effettuare la sanificazione degli ambienti.

Questa collaborazione proviene dall’anno 2021, dove post-lock down, ogni sede di Scientology presente sui 6 continenti veniva sanificata giornalmente con il prodotto Decon7.

Per poter aiutare le altre comunità religiose e non sono squadre di Ministri Volontari di Scientology si sono recati in moschee, chiese, ambulatori medici, uffici governativi, stazioni di polizia e da molti altri enti per sanificare gratuitamente i loro spazi.

In Italia i Ministri Volontari di Scientology hanno sanificato più di 100 moschee nelle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Campania, Puglia e Sardegna.

In vista dell’inizio del Ramadan dove le moschee vedono l’arrivo di molti fedeli, i Ministri Volontari di Scientology si sono offerti di sanificare gratuitamente un’altra volta le moschee.

Ecco perché il gruppo di Modena si è recato alla moschea di Mirandola per la sanificazione che ha visto come prima cosa la preparazione degli ambienti con la copertura con nylon di oggetti delicati e poi la sanificazione e la pulizia con il prodotto Decon 7, uno dei più potenti igienizzanti al mondo.

Graditissima l’iniziativa dalla comunità islamica che ha voluto ringraziare i Ministri Volontari per il loro aiuto offrendo loro un banchetto con cibo e bevande.

Per maggiori informazioni scrivi a ministrivolontariitalia@gmail.com o visita il sito www.ministrovolontario.it .

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!