Il Carpi non vuole fermarsi, la testa è vicina

 

Questi i convocati dal tecnico Cristian Serpini per la sfida esterna contro il Sangiuliano City – valida per la 26^ giornata di Serie D:

 

ELENCO CONVOCATI 

Portieri: Cristian Lorenzi, Francesco Malagutti, Lorenzo Viti;

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Gianluca Zucchini;

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Marco Forapani, Samuele Gerbino, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni;

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: Matteo Rossini.

Indisponibili: Marco Maini.

Si gioca al  “Centro Sportivo Ugo Guazzelli” (Via IV Novembre, Riozzo, Cerro al Lambro)

Otto squadre in 8 punti e 9 giornate da giocare. Difficile immaginare una volata per la Lega Pro più emozionante di quella che sta vivendo il Carpi, risalito a -1 dalla vetta e pronto a misurarsi oggi domenica sul campo del Sangiuliano. I lombardi erano una delle favorite designate in estate che dopo una partenza shock ora si sta riprendendo e prima di cadere a Imola aveva infilato 10 risultati utili. Un avversario da rispettare come spiega Gianluca Zucchini.

Per il Carpi è l’ennesimo scontro dall’alto coefficiente di difficoltà di questi ultimi mesi, in attesa di ospitare il Ravenna, ma la squadra biancorossa è maturata rispetto all’inizio difficile del 2024.

Senza Rossini squalificato domenica toccherà proprio a Zucchini affiancare Calanca al centro della difesa. Per il centrale arrivato a dicembre dal Desenzano sarà un ritorno da titolare a 6 gare dall’ultima volta in casa con il Borgo San Donnino.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!