Sassuolo / 20enne investito da un’auto mentre attraversa, è grave

 Sassuolo / 20enne investito da un’auto mentre attraversa, è grave

Un’ambulanza esce dall’Ospedale Fiera Milano a Milano, 6 aprile 2020. Sono un uomo di 72 anni e di una donna di 63 anni, entrambi provenienti da due strutture del Milanese, i primi due pazienti dell’ospedale realizzato nei padiglioni della Fiera di Milano.ANSA/Mourad Balti Touati

Un ragazzo di 20 anni, nato in Italia ma originario del Marocco, è stato investito da un’auto con al volante un 22enne di Sassuolo. E’ successo alle 4.15 della notte scorsa, in via Montanara, a Salvarola Terme. Soccorso da un’auto medica e da una ambulanza del 118, il giovane è stato successivamente trasportato a Baggiovara e qui ricoverato in terapia intensiva con un forte trauma cranico. La sua prognosi è riservata. Sul posto i carabinieri di Sassuolo secondo cui il pedone sarebbe stato travolto dall’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali.

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA
alle 3.40 in via Pico della Mirandola I Carabinieri della Compagnia hanno fermato una persona con tasso alcolico di circa 1 g/L. I Carabinieri di Castelfranco invece hanno fermato alle 4 una persona alla guida, un 30enne modenese con un tasso alcoolico registrato di oltre 2.50 g/L. In entrambi i casi e’ scattata la denuncia e il ritiro immediato della patente di guida.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!