Il Carpi ingaggia Gabriele Germinio, ex Andria e Savarese. Al Cabassi arriva il Sasso

Per la 21a giornata del campionato di serie D mercoledi L’athletic carpi, reduce dalla vittoria esterna per 2-0 sul campo della Bagnolese, ospita al Cabassi alle 14.30 il Sasso Marconi.

ELENCO CONVOCATI

Portieri: Luca Ferretti, Andrea Ballato, Francesco Lusetti

Difensori: Samuele Uni, Leonardo Mastrippolito, Filippo Ghizzardi, Antonio Di Emma, Pietro Crotti, Gabriele Germinio, Mamadou Togola,

Centrocampisti: David Lordkipanidze, Dennis Bruno, Davide Cipolli, Lucas Bossio,

Attaccanti: Simone Raffini, Luis Carrasco, Lewis Walker, Andrea Sivilla

Squalificati: Tosi (3), Villanova (1)

Diffidati: Aldrovandi, Lordkipanidze, Togola

Indisponibili: Calanca, Aldrovandi, Bolis, Borgarello, Muro, Montebugnoli

La Società Athletic Carpi è lieta di annunciare di aver positivamente concluso le trattative per portare in biancorosso il difensore classe ’98 Gabriele Germinio a titolo definitivo.

Il calciatore, per il quale sono già state espletate tutte le pratiche utili a completare il tesseramento, ha sostenuto nel pomeriggio la prima seduta d’allenamento agli ordini di mister Romulo Togni e potrà essere regolarmente convocato per la sfida interna contro il Sasso Marconi.

CURRICULUM

11/2021 Bitonto (Serie D / 3 presenze)

2020-2021 Foggia (Serie C / 23 presenze – 1 rete)

2019-2020 Rende (Serie C / 13 presenze)

2018-2019 Rende (Serie C / 31 presenze)

2017-18 Rende (Serie C / 8 presenze)

2016-2017 Isola Capo Rizzuto (Eccellenza / 30 presenze – 1 rete)

2015-16 Isola Capo Rizzuto (Eccellenza / 20 presenze – 1 rete)

ARRIVA ANCHE Savarese

La Società Athletic Carpi è lieta di annunciare di aver positivamente concluso le trattative per portare in biancorosso il terzino destro classe ’04 Matteo Savarese.

Il calciatore, prelevato a titolo definitivo dal Pescara e per il quale sono già state espletate tutte le pratiche utili a completare il tesseramento, sosterrà nel pomeriggio la prima seduta d’allenamento agli ordini di mister Romulo Togni.

CURRICULUM

-2017 Giovanili Pescara

Nessun reclamo per la squalifica di Tosi
Il Giudice Sportivo, in merito ai provvedimenti disciplinari inerenti alla 1^ giornata di ritorno, ha deliberato di seguenti provvedimenti disciplinari a carico di tesserati dell’Athletic Carpi: Federico Tosi: squalifica per n°3 giornate
Marco Villanova: squalifica per n°1 giornata. Calciatori in diffida: Simone Aldrovandi, Mamadou Togola e David Lordkipanidze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.