Tesser: “Attenti al gioco di rimessa dell’Ancona”

Per la gara di lunedi sera contro l’Ancona mister Tesser dovrà rinuciare, oltre al solito Marotta, anche allo squalificato Ciofani e a Ponsi, impegnato con la Nazionale Under 20. In dubbio, e a rischio forfait, l’acciaccato Ogunseye che è uscito acciaccato dall’allenamento di ieri. A destra spazio dal primo minuto a Oukhadda, mentre a sinistra rientra Azzi. Renzetti spera in un posto da titolare. A centrocampo e in attacco si va verso la conferma degli stessi uomini scesi in campo a Pesaro, anche se Tesser in conferenza stampa non ha escluso l’inserimento dal primo minuto di Magnino nel trio di centrocampo. In attacco spazio a Mosti e Tremolada con Minesso punta centrale Ormai recuperato anche Bonfanti, valido cambio per la panchina.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda,, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. A disposizione: Narciso, Piacentini, Baroni, Renzetti, Magnino, Duca, Di Paola, Giovannini, Longo, Ogunseye, Bonfanti. All. Tesser

Prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti per Modena-Ancona Matelica: raggiunta quota 5500. Tagliandi disponibili sia oggi che domani (fino alle 21) online e nei punti vendita VivaTicket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.