Inseguito e fermato dalla Polizia spacciatore 31enne: aveva hashish per oltre 40 grammi e 900 euro in banconotePER OLTRE 40 GRAMI

Durante la fuga in via Ferrari ha cercato di disfarsi di due dosi di cocaina.

La Squadra Volante ha arrestato uno straniero di 31 anni, irregolare sul territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 15.30, nel corso dell’attività di controllo del territorio, transitando in via Ferrari, gli agenti hanno notato un uomo che alla vista della Polizia si è dato a precipitosa fuga come per eludere un eventuale controllo. Inseguito dagli agenti fino a via Begarelli, nei pressi dell’intersezione con via Poletti, l’uomo è stato definitivamente bloccato.

Durante la fuga ha cercato di disfarsi di due involucri in cellophane, prontamente recuperati dagli agenti, contenenti due dosi di cocaina. In una tasca dei pantaloni l’uomo aveva un pezzo di sostanza resinosa di colore marrone che, da successiva prova narcotest, è risultato essere hashish per un peso complessivo di 40,63 grammi. In un’altra tasca custodiva 880 euro in banconote di vario taglio.

Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il 31enne è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria per inosservanza delle norme sugli stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.