Tentato furto aggrevato, 22enne arrestato dalla Polizia

La Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino straniero di 22 anni per il reato di tentato furto aggravato. La notte scorsa, verso le 4, la Volante è intervenuta in zona centro a seguito della segnalazione da parte di alcuni passanti di movimenti sospetti.

Gli agemti hanno verificato un tentativo di furto ad opera di un giovane che, dopo aver infranto il vetro del finestrino di un’autovettura in sosta, si stava allontanando a piedi lungo corso Cavour per il timore di un controllo .

Gli Agenti lo hanno fermato e trovato in possesso di due cacciavite compatibili per la forzatura del blocchetto di accensione del veicolo.

L’autovettura, infatti, oltre a presentare la rottura del vetro risultava con una forzatura al blocchetto di accensione.

Lo straniero è stato tratto in arresto e gli arnesi atti allo scasso sequestrati. All’uomo era stato notificato nei giorni scorsi il diniego del rinnovo del permesso di soggiorno adottato dal Questore. Gli agenti hanno immediatamente informato il proprietario del veicolo, cui hanno prestato l’assistenza del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.