Modena-Catanzaro di Coppa Italia, aperta la prevendita. Ogunseye al Foggia

 Modena-Catanzaro di Coppa Italia, aperta la prevendita. Ogunseye al Foggia

Primo appuntamento ufficiale della stagione 2022/23: il 31 luglio, con inizio alle ore 20.30, si gioca per il turno preliminare Coppa Italia Frecciarossa. Per assistere a Modena-Catanzaro, sarà attiva la prevendita da lunedì 25 luglio alle 10. La partita non è compresa nell’abbonamento riservato al campionato di Serie B, ma chi lo ha già sottoscritto o chi lo sottoscriverà entro le 17 del 22 luglio potrà acquistare un tagliando a prezzo agevolato, in uno dei settori disponibili, fino all’inizio alla gara stessa.

PUNTI VENDITA: sito web https://modenacalcio.vivaticket.it/; punti vendita Vivaticket

Il giorno della partita, allo stadio Braglia, le casse della biglietteria saranno CHIUSE.

Si ricorda che questa partita NON è compresa nell’abbonamento 2022/23.

Gli abbonati 2022/23 potranno acquistare un biglietto a prezzo agevolato, in uno dei settori disponibili, inserendo al momento della transazione il codice della propria Modena Card. Promo valida per coloro che sottoscrivono l’abbonamento entro le 17:00 di venerdì 22 luglio 2022.

I settori Poltronissime Kerakoll, Distinti Laterali e Gradinata Scoperta resteranno chiusi.

Il Modena F.C., comunica di aver ceduto in prestito annuale con diritto di riscatto al Foggia l’attaccante Roberto Ogunseye. Il presidente Carlo Rivetti, lo staff dirigenziale e tecnico ringraziano Roberto per l’apporto fornito nella stagione 2021/2022 segnata da 25 presenze totali e 5 gol fra campionato, Coppa Italia e Super Coppa. In bocca al lupo a Roberto per la sua nuova avventura professionale.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!