Amichevole / Il Carpi fa 2-2 con il Chievo

 Amichevole / Il Carpi fa 2-2 con il Chievo

TABELLINO

CARPI-CHIEVO 2-2

CARPI primo tempo (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Crotti; Yabrè, Laurenti, Ranelli; Beretta; Stanco, Sall. All. Bagatti

CARPI secondo tempo (4-3-1-2): Kivila (dal 79′ st Lusetti); Matera, Ferraresi, Pica, Dominici; Bohali, Olivieri, Sabattini (dal ’79 Laamane); Cicarevic, Mollicone, Togola.

SONA CHIEVO (3-4-1-2): Carnelos (dal 70′ Tocci); Esposito (dal 45′ Sorbara), Bareluni (dal 21′ Belem), Petdji (dal 45′ Sylla); Ben Khalek (dal 45′ Valbusa), Diakhate (dal 66′ Gecchele), Hoxa (dal 45′ Pavan), Boron (dal 45′ Evan (dal 75′ Valbusa); Varano (dal 45′ Furlan); Ekblom (dal 45′ De Rigo), Girma (dal 45′ Simeoni – dal 91′ Recchiuti). All. Zanini

Reti: 27′ Girma (CS), 38′ Calanca (aut), 49′ Sabattini (C), 60′ Sabattini (C),

Ammoniti: Belem (CS)

Arbitro: Kamel Tourzi

Il primo test precampionato del nuovo Carpi finisce con un pareggio. In un Cabassi bollente e con una buona cornice di pubblico richiamato dalla curiosità per la nuova squadra di Bagatti, i biancorossi hanno impattato 2-2 con il Sona Chievo. Sotto 2-0 dopo il primo tempo, il pareggio è arrivato grazie a una doppietta del giovane Sabattini, centrocampista classe 2004 in gol prima col destro e poi di testa su corner di Cicarevic.

Bagatti ha dato spazio a tutti gli effettivi a disposizione, schierando due squadre diverse tra primo e secondo tempo. Buone indicazioni da Yabré, Ranelli e Cicarevic, oltre ovviamente a Sabattini. Ma è ancora troppo presto per i giudizi: dopo due settimane di lavoro, le gambe sono pesanti e le idee ancora in costruzione.

In serata la squadra è partita per il ritiro di Fiumalbo, dove resterà fino a sabato 13. Prossima amichevole mercoledì 10 a Pievepelago col Livorno (ore 17).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!