Tesser: “Troppi episodi contro, facciamo sbollire la rabbia e voltiamo pagina”

“Il primo tempo era stato nostro, nella ripresa più equilibrio, ma Torregrossa andava espulso. L’unico gol chiaro del Pisa quello di Masucci”

Attilio Tesser: “Risultato ingiusto, partita condizionata dagli episodi che sono andati tutti a favore del Pisa; il primo tempo l’abbiamo fatto noi, potevamo anche raddoppiare con Bonfanti, loro hanno crossato un paio di volte, mi spiace aver preso gol alla fine del primo tempo; nella ripresa c’è stato più equilibrio, l’unico gol vero del Pisa l’ha fatto Masucci, per il resto Torregrossa che andava espulso ed è stato graziato dall’arbitro; mi spiace per Bonfanti che ha accusato un problema muscolare, Falcinelli aveva dei problemi alla caviglia, ha stretto i denti, non riusciva a tenere la palla su, ho messo Duca, è venuto a mancare il punto di riferimento in avanti, mi spiace per gli infortuni dei nostri attaccanti”. “Quando si perde è difficile fare valutazioni, abbiamno perso 4-2 una partita che è stata sempre equilibrata; sono contento del primo tempo, mi spiace per non aver fatto il raddoppio, le occasioni ci sono state: Oggi gli episodi erano a noi contrari, cerchiamo di non pensarci e di preparare la sfida con il Palermo”. La partita è stata caratterizzata dagli episodi: il primo rigore si può discutere, il braccio era aderente il corpo; l’ultimo rigore mi ha fatto arrabbiare perchè l’arbitro ha sbandierato quando la palla era uscita sul fondo; infine Torregrossa andava espulso. Commento gli episodi ma non mi aggrappo a questi, guardo in casa nostra, però dico che gli episodi sono stati più di uno”, quattro o cinque peiosdi contrari in una sola partita sono davvero troppi. oggi con il Var dovrebbero esserci meno difficoltà. Io amo il calcio e mi spiace vedere queste cose, anche oggi sono arrabbiato perchè meritavamo di andare negli spogliatoi sull’1-0. La rabbia ci deve dare forza, convinzione per il buon primo tempo disputato”. “Adesso pensiamo al Palermo, facciamo sbollire lòa rabbia, mi spiace per i mille tifosi che erano venuti a vederci”.

Luca Magnino: “Eravamo in vantaggio, non abbiamo avuto la forza per segnare il secondo gol e abbiamo preso il rigore dell’1 a 1 abbastanza dubbio, avremmo potuto e dovuto andare al riposo in vantaggio” ““Sconfitta che fa male, abbiamo fatto un buon primo tempo, unico neo è stato quello di non farne un’altro, l’episodio del rigore dato a loro, discutibile, ci ha dato una mazzata, nella ripresa c’è stato più equilibrio ma ancora episodio poco chiari…”.
Arbitraggio a tratti incerto: “Non è stata una partita pulita, troppi episodi dubbi e discutibili e troppe interruzioni, ora però torniamo a casa nostra, davanti ai nostri tifosi per ripartire, sabato abbiamo il Palermo.”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!