Alla Tenda una sfida a ‘colpi’ di versi poetici

 Alla Tenda una sfida a ‘colpi’ di versi poetici

Nella serata di venerdì 13 gennaio nuovo appuntamento del torneo performativo “PoeTenda” organizzato da Mutuo soccorso poetico

È dedicato al poetry slam, una sfida di poesia a “colpi” di versi, l’appuntamento del week end alla Tenda, dove prosegue la rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena. Nella serata di venerdì 13 gennaio, infatti, è in programma la terza e ultima tappa della fase eliminatoria di “PoeTenda”, il torneo curato da Mutuo soccorso poetico di cui il 17 febbraio è in calendario la finale che sarà ospitata sempre dalla struttura di viale Monte Kosica. L’iniziativa, alle ore 21, è a ingresso gratuito.

A esibirsi sul palco, nella prova di poesia performativa, sono diversi autori su cui il pubblico si esprime assegnando una valutazione. Il vincitore della manifestazione potrà poi partecipare alle finali regionali della kermesse, dal momento che “PoeTenda” è un torneo affiliato alla Lega italiana poetry slam (Lips).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!